Slide

mercoledì 6 settembre 2017


Cesto romantico per il bagno



Dopo diverso tempo di assenza dal mondo delle cannucce di carta, rieccomi con un nuovo lavoro, un nuovo cestino ma sopratutto due nuovi tipi di intreccio. Non nascondo che questa volta ho copiato! Avevo visto questo cestino su web e me ne sono innamorata...e la foto sostava da tanto tempo nel desktop del mio Leptop. Finalmente mi sono decisa e dopo aver prodotto una bella scorta di cannucce ho scelto di colorarle prima.  Molto ma molto soddisfatta del colore ottenuto ne ho colorate una bella quantita'. 



Ho preparato il fondo in cartone rivestendolo con la carta adesiva disegno legno.




Disegnato il reticolo per il posizionamento delle cannucce.



Incollato le cannucce con la colla a caldo. 


Intreccio di base con montanti.


Intreccio torciglione o di intermezzo.




Intreccio ad onde a 2. 







Eccolo finito in tutti i dettagli.








Spero a breve di potervi proporre il tutorial, buona serata.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento