Slide

lunedì 18 settembre 2017

Intreccio ad onde (Tutorial fotografico)


In questo tutorial attraverso immagini fotografiche provero' ad illustrare questo intreccio molto particolare. E' possibile realizzarlo con doppio o triplo tessitore ed in entrambi i casi é comunque molto bello. Spero mi perdonerete un ripetitivo errore di ortografia del quale mi sono accorta troppo tardi. Credetemi spiegare questo intreccio e fotografarne i passaggi é molto piu' difficile che realizzarlo. A seguire comunque ci sara' un ulteriore tutorial video per chi preferisce vedere il lavoro in pieno svolgimento.




Per chi invece preferisce una versione statica delle immagini eccole in sequenza:











Disponibile una versione PDF scaricabile qui ed a breve una versione video.



Se ti é piaciuto questo tutorial iscriviti e continua a seguirmi anche attraverso il mio canale Youtube, Facebook o Pinterest e condividi con i tuoi amici.

Ps. Mi scuso per i ripetuti errori di ortografia hai quali non ho potuto porre rimedio.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento